Il passaporto ISDA Travel

Da buon viaggiatore, non potrai fare e meno del passaporto, su cui raccogliere un timbro ISDA Travel ad ogni destinazione.

Puoi acquistarlo su www.shopformazione.it e cominciare subito la tua raccolta di timbri. Non c’è bisogno di essere un subacqueo ISDA per avere il proprio passaporto SIDA Travel!

Portalo sempre con te e raccogli i timbri ad ogni vacanza, fine settimana o campo scuola ISDA Travel. Non sarà solo un modo nuovo e divertente per ricordare e “collezionare” le tue esperienze subacquee, ma anche un modo per ricevere premi. Proprio così: più timbri raccogli, più ti premiamo.

Cinque timbri sul passaporto

Bastano cinque timbri di diverse località per diventare ufficialmente un ISDA SERIAL TRAVELLER.

In quanto ISDA Traveller hai immediatamente diritto a ricevere in regalo il kit di una Specialità subacquea a scelta (valore del premio: 30-40€ a seconda del corso scelto). Che tu sia già un subacqueo ISDA o meno, mostraci i tuoi cinque timbri e scegli una specialità. Dopodiché… l’avventura continua!

 

compilazione passaporto isdaCome fare? È semplice:

  • Mostraci i cinque timbri. Non c’è bisogno di spedire il passaporto, quello rimane sempre a te. Fai invece un video in cui ci mostri i timbri, specificando dove e quando li hai raccolti. Non dimenticare di presentarti e… se vuoi aggiungere qualche aneddoto o ricordo ancora meglio!
  • Mandaci il video via Whatsapp al numero 366-3807470 oppure via Facebook. In ogni caso, inviandoci il video ci autorizzi a pubblicarlo in toto o in parte sui nostri canali.
  • Facci sapere quale corso vorresti fare. Puoi dirlo nel video stesso o mandare una mail a segreteria@isdaitalia.it, come preferisci. L’importante è che tu di ci dia i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, corso scelto e recapiti dove contattarti (email e telefono).
  • Ti invieremo il manuale della specialità scelta in formato digitale e tutte le informazioni utili.
  • Se andrai a fare il corso presso un Centro Mare ISDA non dimenticare di raccogliere un nuovo timbro: la raccolta continua!

 

 

Salva

Salva

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi